Note legali

LIBERATORIA: Valmore studio d'arte offre i Contenuti pubblicati sul presente sito web a solo titolo informativo e allo scopo di diffondere la conoscenza delle proprie attività. Le informazioni ed immagini contenute nel sito sono indicative, prive di valore contrattuale e vincolante, non implicando alcuna dichiarazione di volontà.

Con l'utilizzo di questo sito web l'Utente accetta senza limitazioni le presenti Note Legali, che Valmore studio d'arte si riserva di modificare senza preavvisi e con validità immediata dal momento stesso della pubblicazione. L’Utente che non accetta le condizioni in atto al momento dell’accesso è invitato a non consultare il sito web.

USO DEI CONTENUTI e COPYRIGHT: I Contenuti (testi, immagini, audio, video, prodotti e servizi) del sito sono di proprietà di Valmore studio d'arte, riservati e protetti ai sensi delle vigenti normative nazionali e internazionali in materia di tutela del diritto d'autore, della proprietà intellettuale ed industriale. I Contenuti presenti su questo sito possono essere cambiati o rimossi senza notizia preventiva.

I diritti riguardanti l'uso delle immagini di opere d'arte esposte in ogni pagina del sito appartengono ai rispettivi proprietari. Chi scarica, usa o trasmette i Contenuti reperiti su o attraverso il sito non può ritenere in nessun modo assolte le competenze spettanti ai detentori dei rispettivi diritti di tali Contenuti.

I nomi, marchi, loghi ed elementi grafici coordinati che appaiono sul sito sono di proprietà di Valmore studio d'arte e tutti i marchi registrati eventualmente presenti sul sito appartengono ai rispettivi proprietari. Non possono essere usati senza preventiva autorizzazione scritta, anche per gli eventuali marchi di terzi qui pubblicati.

È consentito all'Utente visionare, copiare, stampare e utilizzare estratti delle pagine del sito per fini strettamente personali. Non è consentito in alcun modo modificarli e nessuna impostazione grafica potrà essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna.

RESPONSABILITÀ: Valmore studio d'arte non si assume alcuna responsabilità per gli usi che gli Utenti possono fare dei Contenuti disponibili su questo sito o accessibili attraverso esso. Ugualmente non si ritiene responsabile per attività dolose risultate dallo scaricamento o dall'utilizzo dei suddetti Contenuti.

I termini e le condizioni di utilizzo sono regolati dalla legge italiana.


Valmore studio d’arte s.a.s. Contrà Porta S. Croce, 14 - 36100 Vicenza , Italia CreditiNote legali